LAVANDERIA INDUSTRIALE

WASHING PELL SNC DEI F.LLI SPAGNOLI

Laboratorio altamente specializzato nel lavaggio

di tappeti, pellame ed abbigliamento di pregio

al servizio di tintorie e lavanderie

  • 0321 616352
  • info@washingpell.it

    Sanificazione ad ozono

    CHE COS’É LA SANIFICAZIONE AD OZONO?

    Il trattamento di sanificazione con ozono è un procedimento innovativo per rendere puliti ed igienizzati i materiali trattati. L’ozono è un gas naturale altamente instabile che ha un grande potere ossidante e disinfettante e sono proprio queste sue proprietà che lo rendono un alleato perfetto per la sanificazione di oggetti e ambienti di tutti i tipi.

    E’ un trattamento di sanificazione che può essere effettuato su ogni tipologia di materiale anche di grandi dimensioni, Washingpell ha investito su questo tipo di sanificazione per offrire una risoluzione ad una problematica di forme allergiche con un prodotto naturale ed ecologico.

    PERCHÉ SANIFICARE AD OZONO?

    L’ozono elimina in modo ecologico e naturale batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore ed ogni tipo di parassita. Non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo, dunque è anche ecologico.

    Questo procedimento viene utilizzato anche per eliminare gli odori sgradevoli.

    Pulisce e igienizza a fondo, anche le fessure meno raggiungibili, ogni superficie con cui viene a contatto.

    COSA SI PUÓ SANIFICARE?

    È possibile sanificare materassi, divani, poltrone, tappeti, cuscini, peluches, scarpe, pellicce, borse, giocattoli, carrozzine, etc.

    Numerosi studi affermano che la disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale.

     

    Sanificazione con ozono per i seguenti articoli: